top of page

Trattamenti estetici del viso

Aggiornamento: 5 mar 2022



L'armonizzazione del sorriso non può prescindere dal ripristino e tonificazione dei tessuti peri orali e di tutto ciò che compone la mimica facciale , quale cornice della nostra dentatura.

Attraverso l'ac. ialuronico, è possibile ridare tono ed elasticità perduta, ai tessuti , riempendo rughe espressive e ridando volume li dove è andato perso; così come correggere piccoli difetti.

Il trattamento consiste nell'iniettare attraverso minuscole iniezioni intradermiche, le sedi prescelte, per un risultato che dura tra i sei mesi e un anno, al fine di ringiovanire i tessuti, ridando tono volume e lumiosità alla pelle.

Lo stesso trattamento, può essere poi ripetuto tutte le volte che si vuole senza alcun effetto collaterale, trattandosi di una sostanza totalemte naturale per il nostro organismo.

Cos'è l'ac ialuronico:

L'acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti e riveste un ruolo importantissimo in quella che è la composizione del tessuto connettivo dove è implicato nel mantenimento del grado di idratazione, turgidità, viscosità e plasticità. In termini più semplici, l'acido ialuronico va a costituire una sorta di impalcatura che permette al tessuto di mantenere il suo tono e grazie alla sua capacità di legare e trattenere acqua, garantisce il mantenimento dell'idratazione cutanea, oltre ad avere proprietà cicatriziali ed antinfiammatorie.

28 visualizzazioni0 commenti
bottom of page