La reception


E' stata concepita al fine di dare l'idea di un ambiente informale dove il dialogo costruttivo tra il Dentista e il paziente si possa svolgere in un clima confidenziale.


Sala Sterilizzazione


Di notevole importanza la presenza della sala di sterilizzazione che consente allo studio di assicurare un'igiene sicura e perfetta dello strumentario.


La sala d'aspetto


La scelta estetica e la vista sul giardino introduce i pazienti in un ambiente accogliente e rassicurante dove i minimi tempi di attesa possano risultare piacevoli.


Le unità operative


Le unità operative sono concepite in funzione dell'ergonomia di lavoro e dell'asepsi delle superfici. Le attrezzature di ultimissima generazione di cui sono dotate le rendono pienamente efficienti per lo svolgimento di tutte le specialità odontoiatriche. La sanificazione e il mantenimento dell’asepsi durante tutta la giornata lavorativa sono garantiti da protocolli codificati e messi in opera dal personale in maniera metodica e costante. Tutte le precauzioni vengono messe in atto al fine di eliminare il rischio di qualsiasi infezione crociata, grazie ad interventi di sterilizzazione continua di tutto ciò che entra in contatto con pazienti ed operatori. Questi principi di cui lo studio si fregia costituiscono i capisaldi per la cura di tutte le patologie odontostomatologiche che vedono in batteri e virus le loro cause determinanti. Solo un ambiente di concezione “Ospedaliera” nel più alto significato del termine può soddisfare i criteri di risposta alle patologie odontostomatologiche.