Servizio di Pronto Soccorso Odontostomatologico privato


Lo Studio garantisce il servizio di Pronto Soccorso Odontostomatologico "privato" dalle 20 alle 24 nei giorni feriali e dalle 9 alle 24 nei giorni festivi. Il servizio viene fornito esclusivamente su appuntamento telefonico.
Si raccomanda i signori pazienti di assumere preventivamente, profilassi antibiotica con Augmentin 875 mg + 125 mg cp
S/ 2 cp 2 ore prima e terapia antidolorifica - antiinfiammatoria con Coefferalgan o Aulin 100 mg o Brufen 600 mg S/1 cp un’ora prima.
In caso di necessità di ricetta medica, lo Studio provvederà ad inviare direttamente al Farmacista, la medesima, via fax, su richiesta "con indicazione del numero di fax relativo", al momento dell’acquisto.
In caso di incompatibilità personale con uno o più dei suddetti farmaci, comunicandolo, il Medico provvederà a sostituirli con quelli più idonei al singolo caso.
Il servizio di Pronto Soccorso costituisce una parcella aggiuntiva, valutata in 70 € il Sabato e 100 € la Domenica e la sera dopo le 20.00 "come diritti di chiamata", alla quale va aggiunta la parcella delle singole prestazioni eseguite al costo ordinario delle stesse, presso il nostro studio. Il servizio di pronto soccorso non è prestabile senza i presupposti sopra indicati.