Microscopia Operatoria


 

Visualizza approfondimenti: Una Filosofia di Lavoro

 

Lo Studio Odontoiatrico del Dott. Signorini Maurizio dopo anni di esperienza con i sistemi ottici d’ingrandimento, nell’obiettivo di un continuo e costante up-grade dei propri livelli qualitativi, adotta da gennaio 2010 l’utilizzo del Microscopio Operatorio nella pratica clinica routinaria.
Questa ulteriore tecnologia costituisce il gold standard dell’alta definizione dei dettagli fini e della precisione raggiungibile esclusivamente con tali livelli d’ingrandimento.
Il microscopio operatorio SOM-32 dell’azienda tedesca KAPS con impianto di video registrazione in diretta delle immagini in HD, rappresenta quanto di meglio la tecnologia in ambito di microscopia dedicata all’Odontoiatria possa offrire.
Il microscopio operatorio, è oramai uno strumento utilizzato da moltissimi tra i più noti clinici odontoiatri di fama mondiale.
Da Febbraio 2011 il Dott. Signorini Maurizio è Socio Attivo AIOM (Accademia Italiana di Odontoiatria Microscopica).

 AIOM (Accademia Italiana Odontoiatria Microscopica)

 

 

 

 

A Settembre 2012 lo studio acquisisce il suo secondo microscopio operatorio, acquistando un Leica M 320 e raggiungendo così i massimi livelli qualitativi "al mondo" delle ottiche utilizzate in microscopia, ad oggi disponibili.