Medicina Estetica


La moderna Odontoiatria è soprattutto, Odontoiatria estetica, che si integra armonicamente con l’estetica del viso e del sorriso.
Non è un caso, quindi, il sempre maggior interesse per le tecniche di medicina estetica a completare e ottimizzare i piani di cura, ora non più solo dentali.
Il terzo inferiore del volto, regione anatomica ben definita e distinta, va trattata nel suo complesso con competenza e capacità . Noi crediamo si debba offrire ai nostri pazienti la più ampia possibilità terapeutica.
In questo caso la medicina estetica agisce in due direzioni: da una parte l’ottimizzazione della funzionalità cutanea e la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo dall’altra la correzione degli inestetismi che uno stile di vita inadeguato e i processi di naturale invecchiamento inesorabilmente determinano.


I presidi da noi utilizzati


Fillers
La soluzione immediata e naturale per la correzione e l’attenuazione delle rughe superficiali e più profonde, il rimodellamento del contorno delle labbra e l’aumento del volume di zigomi, mento e labbro, profilo nasale. I prodotti iniettati sono componenti della nostra cute, come il collagene e l’acido jaluronico che garantiscono quindi una buona durata in tutta sicurezza.

 

Tossina botulinica
Un trattamento davvero efficace per far scomparire le rughe d’espressione, come le fastidiose “zampe di gallina” e le rughe glabellari e della fronte. Basta un’applicazione per raggiungere risultati che durano fino a sei mesi.